SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA
Dal 08 al 25 agosto compresi gli ordini non potranno essere processati. Le spedizioni ripartiranno regolarmente a partire dal 26 agosto.

VERTEX W’S | Agile e precisa

Vertex W’s è la soluzione di Kayland per tutte le appassionate di montagna che desiderano una scarpa agile, versatile e con un giusto livello di protezione, strutturata comunque per affrontare in sicurezza percorsi trekking, avvicinamento tecnico, scrambling, via ferrata e piccoli percorsi di roccia.

Costruita attorno alle forme specifiche del piede femminile, Vertex W’s presenta una robusta tomaia in pelle scamosciata ad alta resistenza contro abrasione e rotture, con inserti in gomma su puntale e tallone che aggiungono protezione contro gli ostacoli e gli imprevisti nell’attività. L’ergonomia del piede viene seguita dalle imbottiture anatomiche che conferiscono un eccellente grado di comfort anche per utilizzo prolungato e sostenuto. L’allacciatura fino in punta consente una regolazione personale del fit, condizione ideale soprattutto per l’avvicinamento tecnico.

La piattaforma di Vertex W’s conferisce tecnicità e sostegno; il sottopiede in polipropilene mantiene il piede nella posizione corretta ed evita torsioni, mentre la zeppa in microporosa attutisce gli impatti col terreno e garantisce perfetta stabilità anche con appoggio irregolare. La suola Vibram Gravity, con mescola specifica per la montagna, fornisce ottima trazione su tutte le superfici, e grazie alle parti piene su punta e tallone incrementa la sicurezza durante avvicinamento e arrampicata.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.