XM LITE GTX | Compatto e versatile
Lo scarpone crossover per il trekking su diversi terreni
Nel panorama degli scarponi da trekking per la montagna, negli ultimi anni si è fatta strada una concezione di prodotto versatile, ideale per essere utilizzato in più situazione e nell’arco di due-tre stagioni. Sono gli scarponi crossover, ideali per passare dai sentieri sterrati di media montagna, all’avvicinamento anche tecnico, alle vie ferrate. Kayland ha in collezione una scarpa ideata e realizzata proprio per questo scopo: XM Lite GTX, scarpone trekking dal design compatto, leggero grazie alla presenza di materiali innovativi e tecnici, come il tessuto anti-strappo presente sulla tomaia, e la suola in microporosa a doppia densità, stabile e ammortizzante.
Membrana Gore-Tex e battistrada Vibram New Mulaz
Perfetto anche per l’uso quotidiano in montagna, per il disbrigo di attività in ambiente alpino, XM Lite GTX assicura comfort duraturo grazie alla membrana Gore-Tex, impermeabile e traspirante, che genera un corretto microclima interno allo scarpone.
Il battistrada Vibram New Mulaz, con tasselli profondi ben 5 mm, è costruito con una mescola specifica per la montagna, che fornisce ottimo grip e trazione su tutte le superfici.
Inserisci un commento