SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

XM LITE GTX W’S | Protezione e sostegno per il piede femminile

Per tutte le escursioniste che cercano uno scarpone leggero, compatto e al tempo stesso con un elevato grado di protezione del piede e che assicuri performance durature su terreni misti, Kayland ha la soluzione perfetta.

XM Lite GTX W’s è infatti uno scarpone da trekking realizzato con materiali solidi ma leggeri, il giusto mix di tecnicità e design compatto, senza rinunciare alle soluzioni tecniche necessarie per affrontare percorsi trekking e hiking anche su tre stagioni.

La forma, studiata specificamente sulle linee del piede femminile, è avvolgente e con corretto spazio per le dita. Le imbottiture anatomiche mantengono il piede nella corretta posizione lungo tutta l’attività, senza attriti o fastidiosi punti di pressione; per questo, XM Lite GTX W’s è ideale anche per l’utilizzo quotidiano in paesi di montagna.

La tomaia è costruito con robusta pelle scamosciata, con colori sgargianti per un look deciso a ogni passo, con inserti in mesh per incentivare la ventilazione del piede; la membrana Gore-Tex garantisce impermeabilità e il corretto grado di traspirabilità allo scarpone. La suola è composta dalla zeppa in microporosa a doppia densità, per assorbire gli impatti col suolo, rullata precisa, leggerezza e stabilità, e dal battistrada Vibram Mulaz Evo, con mescola specifica per terreni misti di montagna e tasselli profondi per trazione anche in condizioni di appoggio non ottimale.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.